martedì 19 giugno 2007

The Orange Country


Un altro film che ci piace molto è:
THE OC; The O.C. è una serie televisiva statunitense andata originariamente in onda sul network FOX e trasmessa in Italia su Italia 1.
La serie è composta da quattro stagioni. Creata da Josh Schwartz, racconta di un gruppo di amici e delle loro famiglie residenti a Orange County, in California. È trasmessa in più di 50 Paesi in tutto il mondo.
Negli Stati Uniti The O.C., partita benissimo in termini di ascolti, è crollata dalla seconda stagione, fino ad arrivare alla quarta con meno della metà dei telespettatori originari. In Italia, dopo il successo delle prime due stagioni, la terza ha avuto un crollo di ascolti tanto che la rete ha deciso di interrompere la trasmissione in prima serata degli episodi per mandarli in onda in seconda serata dopo qualche mese di stop.
Negli Stati Uniti la serie è già terminata, e l'ultimo episodio, The End's Not Near, It's Here, è stato tramesso il 22 febbraio 2007. In Italia, invece, è in corso la programmazione della terza stagione su Italia 1. Su Mediaset Premium, invece, va in onda in anteprima la quarta stagione.
I protagonisti principali sono Ryan Atwood (Ben McKenzie), Marissa Cooper (Mischa Barton), Seth Cohen (Adam Brody) e Summer Roberts (Rachel Bilson).

Nessun commento: