mercoledì 9 maggio 2007

Antonio & Alex

Ciao a tutti, sono antonio il 2° creatore di questo blogghe e frequento la 3° classe dell' I.T.C. "V. Bachelet".
Sono un ragazzo che HA DEI PROBLEMI DI TESTA infatti sto sotto l'effetto dei farmaci.
Di carattere sono: difficile (a giorni sono sorridente, e ad altri sono troppo serio), rompi p...e quando ci vuole ed estroverso.
I miei hobby sono: giocare a pallone, andare in giro con lo scooter(anche se nn lo so guidare)

Ciao a tutti, sono Alex il 3° creatore di questo blogghe e anch'io frequento la 3° classe dell'I.T.C. "V.Bachelet".
Sono un ragazzo che ormai sta diventando sordo a forza di suonare la batteria. Devo iniziare ad usare i tappi forse!!!!!!
Caratterialmente sono: poco tranquillo (mi piace spaccare il MONDO, quando sto di aria di rock), sono estroverso, socievole e a cui piace fare nuove amicizie!!!
I miei hobby sono: suonare la batteria (ho anche un gruppo rock: i nerenzia), stare spoltronati davanti al televisore a mangiare e guardarmi i TELETUBBIES.
Speriamo che questo blogghe vi piaccia!!!

Nessun commento: